Movimenti & Relax

Tutte le meccaniche e i motori delle poltrone Benefam sono interamente realizzate in Italia e provviste di marcatura CE in ottemperanza alle vigenti normative europee certificate.
Ogni poltrona è dotata di telecomando che in base alla versione da uno o due motori, presenta una pratica pulsantiera intuitiva per azionare il movimento nella posizione desiderata.

 

Relax manuale

La relax manuale Benefam è un meccanismo che permette di assumere la posizione relax ideale attraverso il movimento del poggiapiedi prima e dello schienale poi, ottenuto esercitando una lieve pressione sui braccioli e sullo schienale.

 

Relax 1 motore

E’ un meccanismo ad un motore, consente di raggiungere la posizione di relax con il movimento simultaneo dello schienale e della pediera.

 

Relax 2 motori

La emme relax con due motori consente di raggiungere le posizioni di relax desiderate con lo schienale e la pediera che si muovono indipendenti.

 

Relax lift plus

La relax lift plus con due motori consente di raggiungere posizioni di relax schienale e pediera indipendenti con in più il dispositivo di alza persona Lift, consente all’utilizzatore di assumere facilmente la posizione eretta.